1. Procurati un metro flessibile
2. posiziona il metro intorno al collo del tuo cane o gatto lasciandolo leggermente lento, in modo che rimanga abbastanza spazio per infilarci un dito. Il collare non deve essere né troppo stretto né troppo lento. Se l’animale ha il pelo lungo il collare può non essere visibile e restare nascosto sotto al pelo.
Le misure nella descrizione dei collari indicano rispettivamente la distanza tra la fibbia e il primo foro del cinturino e la distanza tra la fibbia e l’ultimo foro (la seguente immagine mostra un collare da 20 – 25 cm.).
Ritorna al negozio
Articoli Correlati
-
Come mi accorgo se il mio animale ha i parassiti?Le più comuni specie di zecche possono essere viste o sentite attraverso il pelo, specialmente una volta che si sono gonfiate dopo essersi alimentate sull'animale ospite. Tuttavia in alcuni stadi del loro ciclo biologico possono essere molto piccole e avere la dimensione di una capocchia di spillo. Quando l'infestazione è massiccia le zecche formano grappoli in certi punti del corpo, questo…
-
Che cos'è l'Ambra?L’ambra baltica è una resina fossile naturale prodotta dagli alberi che crescevano sulla terra 50 milioni di anni fa ed è considerata uno dei più preziosi rimedi offertici da madre natura. L’acido succinico in essa contenuto ha effetti benefici su vari disturbi, esperimenti condotti su pazienti che lamentavano vari tipi di sintomi quali mal di testa, mal di schiena, problemi…
-
Come funziona l'AmbraI collari in Ambra Baltica hanno un doppio meccanismo di azione: La frizione prodotta dalle perle a contatto con la pelliccia dell’animale fa sì che l’ambra sprigioni il terpene, una sostanza aromatica che vaporizza se riscaldata o strofinata; quest’aroma viene assorbito dal pelo esercitando un’azione repellente sugli insetti, le piante stesse producono resina allo scopo di proteggersi da insetti e…