Quanto durano i collari in ambra?

La durata del collare in ambra dipende dal grado di vivacità dell’animale che lo indossa, abbiamo riscontrato per esempio che, su cani molto attivi e giocherelloni un collare dura circa 6 – 8 mesi mentre, su cani più tranquilli e sedentari, può durare anche 2 – 3 anni. In linea di massima il collare va rinnovato quando la maggior parte delle perle si è consumata o sgretolata.

N.B: è importante avere l’accortezza di lavare mensilmente il collare per mantenere inalterate nel tempo le sue proprietà antiparassitarie.


Non hai trovato una risposta alla tua domanda? Per contattarci clicca qui


Sai che… 

L’ambra baltica è una resina fossile naturale prodotta dagli alberi che crescevano sulla terra 50 milioni di anni fa ed è considerata uno dei più preziosi rimedi offertici da madre natura. L’acido succinico in essa contenuto ha effetti benefici su vari disturbi, esperimenti condotti su pazienti che lamentavano vari tipi di sintomi quali mal di testa, mal di schiena, problemi tiroidei, dolori al petto e agli arti, hanno dimostrato che l’applicazione di polvere d’ambra sul viso produce risultati notevoli.
Category: Informazioni

COLLARI IN AMBRA BALTICA PER CANI E GATTI | ANTIPARASSITARIO NATURALE